Feedback accessibilità legge 4/2004

Chiunque può notificare ai soggetti erogatori attraverso il link, fornito dagli stessi soggetti, eventuali difetti dei sistemi informatici, compresi i siti web e le applicazioni mobili, in termini di conformità ai principi generali per l’accessibilità previsti dall’art. 3-bis della Legge n. 4/2004 e alle prescrizioni delle presenti Linee Guida. Chiunque può altresì richiedere che le informazioni siano rese accessibili e che i sistemi siano adeguati alla normativa
 

Per inviare le suddette segnalazioni all'Amministrazione inviare una mail (ordinaria o PEC) all'indirizzo

archiviogenerale@pec.provincia.salerno.it

ed indirizzarla al Responsabile per la Transizione Digitale . Indicare nella mail l'indirizzo web del sito interessato ed i problemi rilevati

 

Contenuto inserito il 18-09-2020 aggiornato al 18-09-2020
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Via Roma - 84121 Salerno (SA)
PEC archiviogenerale@pec.provincia.salerno.it
Centralino +39 089614111
P. IVA 80000390650
Linee guida di design per i servizi web della PA
Statistiche visitatori di questa pagina